30.9 C
Foggia
10 Giugno 2026
Foggia Calcio

Foggia Calcio, Narciso: “Mai pronunciato parole offensive contro la terna arbitrale”

Netta presa di posizione da parte del portiere del Foggia Antonio Narciso nell’apprendere la decisione del giudice sportivo di squalificarlo per 3 giornate: “Io mai e poi mai mi sono permesso di insultare la terna arbitrale perché il rigore era netto e l’espulsione, a termini di regolamento, era giusta. Le frasi offensive dette mentre uscivo dal campo entrando nel tunnel che porta agli spogliatoi, a cui si fa riferimento nel referto, erano rivolte al mio compagno di squadra, Loiacono, che aveva permesso all’attaccante avversario di arrivare indisturbato fino a me”.

Ufficio Stampa Foggia Calcio

Potrebbero interessarti:

Probabile recupero di Grea, almeno per la panchina

Domenico Carella

Foggia Calcio-Lecce, oggi la decisione del Gos

La Redazione

Zaccheria a rischio…

Domenico Carella