8 C
Foggia
6 Dicembre 2023
Foggia Calcio

Fares: “La squadra ha reagito con cuore, grinta e determinazione”

Il presidente Fares ha parlato con la stampa nel dopo-partita.

LA PARTITA – “Nel primo tempo la squadra ha giocato come doveva giocare, al 2-2 dell’Ischia sono tornati i fantasmi del passato. La squadra, dopo tutto quello che è successo nelle ultime partite, ha però reagito con cuore, grinta e determinazione. Questo ci dà tantissima fiducia.
L’elemento essenziale della partita è proprio la reazione della squadra dopo il pareggio dell’Ischia. Subire 2 gol e poi recuperarli è stato forse meglio che vincere con estrema facilità.
La formazione iniziale, con Sarno fuori, non mi ha stupito perché abbiamo tanti giocatori di altissimo livello.
Finché la matematica non ci condannerà, se saremo in grado di vincere tutte le prossime partite, potremo ancora ambire al primo posto; obiettivamente, però, l’obiettivo più realistico è quello dei playoff.”

LA SQUADRA – “La difesa colabrodo? Il gioco di De Zerbi è molto dispendioso e dunque spesso può subentrare la stanchezza.
Iemmello, da quando è rientrato, sta facendo la differenza. Corre, lotta su tutti i palloni, merita il 9 per come ha giocato oggi.”

DE ZERBI – “Il discorso dell’eventuale esonero di De Zerbi è stato fin troppo enfatizzato. Nelle riunioni svolte non l’abbiamo mai messo in discussione. Il progetto su cui abbiamo puntato prevede De Zerbi e Di Bari e continueremo con loro.”

IL CAMPIONATO – “A Monopoli dovremo andare per cercare di vincere la partita.”

Potrebbero interessarti:

D’Angelo: “A Lamezia non sarà come contro il Teramo”

Domenico Carella

Real Biccari – Foggia 0-9, poker di Leonetti

Domenico Carella

Foggia Calcio, Stroppa in conferenza

La Redazione