Riparte il campionato dopo la breve sosta pasquale, e per il Benevento l’avversario di turno sarà l’Ischia Isolaverde. Ecco le parole del tecnico sannita, Gaetano Auteri, così come riportato da beneventocalcio.it: “Mancano solo sei partite al termine del campionato ed il cerchio si stringe. Un risultato sulla carta non esiste in quanto nessuno ci regalerà niente. Tutte le gare nasconderanno insidie, così come la prossima con l’Ischia. Per quanto ci riguarda dobbiamo assolutamente prenderci questi tre punti. Formazione? Scenderà in campo chi sta bene fisicamente. Melara, con molta probabilità scenderà in campo per la prossima gara, purtroppo sta facendo fatica a recuperare la botta presa e non si è allenato con continuità. Mazzarani ha solo un po’ di influenza. Chi giocherà al posto di Del Pinto squalificato? A disposizione c’è Vitiello ed Angiulli, decideremo al momento. C’è la possibilità per entrambi i giocatori. Non faccio previsioni e non guardo il calendario. Dopo l’Ischia ci saranno altre sfide da affrontare. Bisogna mantenere la concentrazione e continuare a dimostrare che meritiamo la prima posizione in classifica. I tifosi ci devono sostenere perché non abbiamo nessuna intenzione di mollare”.
fonte: tuttolegapro
