18.7 C
Foggia
19 Maggio 2024
Foggia Calcio

Foggia Calcio, tormentone sul web: chiedete alle donne beneventane se sono uomo

La sfuriata in sala stampa di Antonio Vacca, oggi al Foggia ma con trascorsi nei sanniti . Il calciatore era stato beccato dagli ex tifosi e in sala stampa ha dato luogo a uno show

FOGGIA — «Chiedete alle donne di Benevento se sono uomo». E così dicendo in sala stampa alla fine di Foggia-Benevento di sabato scorso, Antonio Vacca, calciatore dei satanelli, si è guadagnato nel giro di poche ore una fama inattesa. Il filmato delle sue affermazioni nel dopo-partita ha fatto il giro di tutti i siti web specializzati e non, da Gazzetta.it a quelli locali.

Tutto è cominciato con l’uscita dal campo del calciatore, un ex della gara. Dopo essere stato beccato dai suoi ex tifosi ospiti dello Zaccheria nel match conclusosi sull’1-1 Vacca si sarebbe abbandonato a qualche gestaccio rivolto agli «stregoni», cosa che lui ha però negato: «Mettiti gli occhiali» ha opposto a un cronista ospite in sala stampa. «Tu sei di Benevento?» ha poi aggiunto: «E allora esci fuori». Da qui la battuta-tormentone: «Chiedete alle donne di Benevento se sono uomo» si è lasciato scappare prima d’essere interrotto da una giornalista.

fonte: corriere del mezzogiorno

Potrebbero interessarti:

Francavilla: “Il Foggia Calcio meriterebbe la cadetteria ma nei play-off…”

La Redazione

Allenamento a Lucera

La Redazione

Passiatore e il difficile ruolo dell’allenatore: “De Zerbi supererà questo momento”

La Redazione