17.9 C
Foggia
13 Giugno 2026
Dilettanti

PROMOZIONE. Torna in campo oggi lo Sporting Ordona, recupero contro la Fortis

Torna in campo quest’oggi alle 15:00 ad Altamura lo Sporting Ordona, che sarà impegnato contro la Fortis nel recupero della 18^giornata, rinviata lo scorso 17 Gennaio a causa della neve. Una gara importante per i rossoblu di Mr. Matteo Zito, che dopo il successo contro il Giovinazzo cercano altri punti preziosi, nella settimana che precede la trasferta di domenica ad Apricena. Tornano a disposizione Maurizio Piscopo e Fabrizio Mascia, che hanno scontato il turno di squalifica, mentre sconterà la seconda giornata Luigi Balletta. C’è voglia di far bene in casa Sporting, anche grazie all’ottimismo per la bella prestazione di domenica, che conferma il buon lavoro del tecnico sanseverese. Fischio d’inizio alle ore 15:00, direzione di gara affidata al Sig. Alessandro Recchia della sezione di Brindisi, che sarà assistito dal Sig. Savino Seccia di Barletta e dal Sig. Francesco Festa di Barletta.

Luca Caporale
Addetto stampa Polisportiva Sporting Ordona

Potrebbero interessarti:

TERZA CATEGORIA. Lo Stornarella torna alla vittoria, 3-0 alla Real Foggia

La Redazione

PROMOZIONE. Un gol di D’Introno regala il successo allo Sporting Ordona

La Redazione

SERIE D. La stangata da mezzo milione della LegaPro

La Redazione