15.9 C
Foggia
19 Maggio 2022
Foggia Calcio

Fares: “Mercato eccellente per il Foggia Calcio. Vacca? Ha chiesto scusa”

Il presidente del Foggia Calcio Lucio Fares ha parlato dei temi più caldi della settimana a Tuttomercatoweb, dalla sfuriata di Vacca in sala stampa al calciomercato, finendo con gli obiettivi stagionali del club

[dropcap color=”#888″ type=”square”]I[/dropcap]ntervenuto sulle pagine di Tuttomercatoweb.com a margine dell’Assemblea di Lega Svoltasi ieri a Firenze, il presidente del Foggia Calcio Lucio Fares ha commentato i temi più caldi della settimana. Il primo è quello legato all’operato nel nuovo presidente Gravina: “il lavoro svolto in trenta giorni è stato eccellente, è riuscito a tenere conto delle necessità di tutti i club, con l’obiettivo di evitare tutti gli intoppi del recente passato. Lo statuto non è stato stravolto”.

Fares risponde anche a una domanda su Vacca. Il centrocampista rossonero è finito su tutti i siti nazionali per un colorito scambio di battute con dei giornalisti beneventani. Il presidente dichiara: “Del giocatore siamo felici, ma quando avvenuto dopo la gara col Benevento non ci è piaciuto. Il ragazzo ha compreso l’errore, ha chiesto scusa ed è stato redarguito sia dalla società che dal tecnico. Sono sicuro non ricapiterà più. Era una gara tesa per lui, non vuole essere una giustificazione, ma sono sicuro che non ricapiterà più”.

Poi il mercato. Quattro giorni fa il gong di chiusura. Per Fares è tempo di bilanci: “E’ stato un mercato eccellente, perché siamo riusciti a rafforzare la squadra con elementi di primissimo piano. Abbiamo provato a cercare una punta davvero di alto profilo, ma non siamo riusciti a convincere le società titolari dei cartellini a cederli”.

In conclusione gli obiettivi, chiari a tutti ormai da tempo e dopo il mercato di riparazione, ancora più netti. “Siamo una squadra che incassa pochi gol, ne segna molti e ha il miglior gioco del campionato. Vogliamo puntare in alto e giocarcela fino alla fine”.

Potrebbero interessarti:

Martinelli: “Esordio positivo ma c’è ancora molto da lavorare. Nei miei compagni e nel mister vedo la voglia di riscatto”

Ruggiero Alborea

4a puntata 4 Amici al bar – Peppino: “Anzichè aiut’ ha port’sd’rrup”

Domenico Carella

Taranto, Ciullo: “Successo col Foggia positivo ma dobbiamo crescere ancora”

La Redazione