Gli ultimi acquisti sono il difensore Petta e l’attaccante Boscolo
E’ un Melfi dall’organico parzialmente modificato quello ridisegnato dalle operazioni di mercato, in entrata ed uscita. La corsa verso l’obiettivo salvezza riparte inevitabilmente anche dall’entusiasmo e dalla voglia di mettersi in mostra dei rinforzi, arrivati a gennaio, alla corte di mister Ugolotti.
Diversi i volti nuovi, alcuni dei quali, come Giron, Soumarè e Petricciuolo, tutti e tre girati in prestito dall’Avellino, già inseriti nell’undici di partenza. Altri, è il caso degli ultimi due arrivati Andrea Petta, difensore classe ’92, sabato scorso in campo contro i gialloverdi con la casacca della Lupa Castelli Romani e l’attaccante Marco Boscolo Zemelo, 20 anni, arrivato dal Perugia – pronti a ritagliarsi minuti importanti nella parte conclusiva del campionato.
A centrocampo minutaggio anche per Zane; esordio rimandato per Silvestri e Ingretolli. Ci sono state poi le partenze di calciatori che hanno faticato a trovare spazio come Innocenti, Veratti, Zanotti, Prezioso e Masia e quella un po’ a sorpresa di Di Nunzio che è andato a rafforzare la linea difensiva del Cosenza.
fonte: melfilive