8.2 C
Foggia
19 Aprile 2024
Serie B

Melfi, un arrivo e due partenze

Volto nuovo in casa Melfi: il club lucano comunica di aver ingaggiato il centrocampista Nicolas Zane, classe ’90 proveniente dal Delta Porto Tolle.
Constestualmente, la società comunica che il portiere Luca Zanotti e il centrocampista Alessandro Masia sono rientrati ai propri club di appartenenza, rispettivamente Atalanta e Cagliari.

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Pietro Iemmello saluta Foggia dopo una stagione da grande bomber e torna allo Spezia, proprietario del suo cartellino. Col passare dei giorni si capirà se i liguri decideranno di puntare su di lui o se il suo futuro sarà ancora lontano dal Picco. Intanto l’attaccante scuola Fiorentina ha parlato coi colleghi di cittadellaspezia.com: “E’ stata una stagione importante per me, perchè 16 reti in Lega Pro sono un bel bottino, ma anche come squadra abbiamo fatto bene in una piazza bellissima. Penso di essere maturato sia a livello umano che calcistico perchè giocare a Foggia vuol dire fare calcio vero in una piazza importante e in un gruppo bello e forte in cui personalmente non mi ero mai trovato. Il mio futuro? Quella di La Spezia può essere una soluzione importante per me, però è chiaro che dopo questa annata molto positiva devo scegliere un club che decida di puntare su di me. Se fosse lo Spezia per me sarebbe molto bello”.

La Redazione

Scarpa: “Voglio giocare fino a 40 anni e arrivare a 100 gol”

La Redazione

Casertana, Gregucci chiede l’impresa: “Benevento? Prova di maturità per la mia squadra”

La Redazione