23.7 C
Foggia
9 Giugno 2026
Serie B

Juve Stabia, Zavettieri: “Col Melfi avremmo meritato i tre punti”

La Juve Stabia sabato pomeriggio non è andata oltre l’1-1 in casa contro il Melfi. Mister Nunzio Zavettieri, ai microfoni del sito ufficiale, ha così analizzato il match: “Siamo davvero dispiaciuti per non essere riusciti a portare a casa l’intera posta in palio. Volevamo fortemente i tre punti, anche per dedicarli al compianto tifoso Lelar. Penso che avremmo meritato la vittoria per quello che si è visto in campo”. Sul prossimo avversario: “La classifica va guardata alla fine, adesso possiamo soltanto concentrarci sul presente e quindi sulla gara di Lecce, poi al termine del campionato tireremo le somme”.

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Il Chieti annuncia ricorso contro la squalifica a Daleno: “Offeso per tutta la gara”

La Redazione

Cosenza, Cappellacci assicura: “Non molleremo dopo la sconfitta di Teramo”

La Redazione

Due nuovi volti in casa Monopoli

La Redazione