10.9 C
Foggia
4 Dicembre 2022
Serie B

Juve Stabia, per l’attacco spunta Tutino. No all’Avellino per Migliorini

Per i saldi di gennaio, le due squadre campane hanno deciso di guardare l’una in casa dell’altra. Le Vespe, infatti, hanno puntato il biancoverde Tutino per l’attacco, blindando Migliorini richiesto dagli irpini.

Juve Stabia particolarmente attiva in questo mercato di gennaio. In casa gialloblu ogni giorno spuntano nomi nuovi per cercare di rafforzare la squadra in vista della seconda parte del campionato, tenendo sempre presente le richieste dell’allenatore Zavettieri.
In base alle ultime indiscrezioni raccolte, la Juve Stabia avrebbe messo gli occhi su Gennaro Tutino, attaccante esterno considerato idoneo ad integrarsi con Arcidiacono e Nicastro alla soluzione tattica del 4-3-3, che il mister ha in mente di schierare per il resto della stagione.
Classe ’96, Tutino, considerato uno dei giocatori più forti del panorama giovanile italiano, si è guadagnato grazie alle sue giocate e ai suoi numeri la considerazione di formazioni blasonate come Chelsea, Tottenham e delle italiane Inter e Milan.

Di proprietà del Napoli, l’esterno offensivo è ora in forza all’ Avellino ma non ha trovato molto spazio in serie B.
Di contro, anche gli irpini hanno deciso di fare spese in casa gialloblu. Il club di patron Manniello, infatti, negli ultimi giorni ha ricevuto proposte dall’ Avellino per Marco Migliorini che, per ora, sono state respinte.
A confermare il tutto è lo stesso calciatore che ha lasciato sul suo profilo Facebook un post che lascia poco spazio all’immaginazione: “Domenica si riparte, più forte di prima”. Messaggio questo che sembra allontanare qualsiasi segnale di partenza del difensore.

fonte: stabiachannel

Potrebbero interessarti:

CHIETI: idea Wagner

La Redazione

Vigor Lamezia, esonero per Novelli. Due strade per la successione

La Redazione

Format Lega Pro, è Via Crucis senza fine

La Redazione