21.9 C
Foggia
28 Maggio 2022
Altri Sport

IPOSEA UDAS VOLLEY. Big-match con Ottaviano dopo la sosta

La squadra cerignolana affronterà la capolista in trasferta

Dopo la lunga pausa per le vacanze natalizie, per l’Iposea Udas Volley è tempo di rituffarsi in campionato. E il rientro in campo non poteva essere più spettacolare: la squadra allenata dai mister Leo Castellaneta e Roberto Ferraro, infatti, affronterà domani pomeriggio in trasferta la capolista Gis Pallavolo Ottaviano.

Durante la sosta, la formazione cerignolana si è concentrata soprattutto sulla forma fisica. Gli allenamenti sono serviti a recuperare le energie spese nella prima parte del torneo, ma anche per mettere benzina nei muscoli.
Inoltre, è stata riservata grande attenzione alla parte più prettamente tattica e agli schemi da utilizzare nel prossimo turno.

La Gis Pallavolo Ottaviano ha totalizzato nove vittorie su nove. La squadra campana, allenata da mister Gennaro Libraro, ha perso un solo set fino a questo momento.

Sarà un match duro ed equilibrato, una gara forse fondamentale per decretare la squadra che parteciperà alla “final eight” di Coppa Italia di serie B2 (la prima classificata di ogni raggruppamento alla fine del girone d’andata).

In classifica, l’Iposea Udas Volley mantiene la seconda posizione con 24 punti, mentre la squadra campana è prima a punteggio pieno (27 punti). La gara verrà arbitrata da Nicola Badolato, coadiuvato dal secondo assistente Tatiana Savina.

Ufficio stampa IPOSEA UDAS VOLLEY

Potrebbero interessarti:

Disabilità e sport: Asp De Piccolellis presenta le ´Oasiadi´

La Redazione

La Juventus sbarca in Capitanata a caccia di piccoli talenti

Domenico Carella

TENNIS. Sporting Club San Severo, doppia vittoria nella D2

La Redazione