28 C
Foggia
28 Maggio 2022
Serie B

Catania, Pancaro: “Soddisfatto dell’esordio di Di Cecco”

Un punto importante su un campo difficile. Si potrebbe riassumere così la sfida tra Fidelis Andria e Catania terminata 0-0 ma, col senno di poi, gli etnei possono mangiarsi le mani per l’andamento degli ultimi venti minuti di gara e lo stesso può fare mister Pippo Pancaro, considerato che, dopo il cambio di modulo, la squadra ha cambiato marcia. Una decisione che il tecnico degli etnei avrebbe potuto prendere prima e che lo stesso Pancaro ha commentato così al termine della sfida, come riportato da catanista.com:

“Sono contento della prestazione dei miei ragazzi, hanno dato tutto. Purtroppo ci è mancato soltanto il gol e con un po’ di fortuna avremmo potuto portare a casa i tre punti. La pausa natalizia ha fatto benissimo alla squadra, soprattutto a Plasmati che dal punto di vista fisico sta molto meglio. Portiamo a casa questo punto anche se sarebbe stato sicuramente meglio vincere. Adesso ripartiamo e speriamo di ottenere un successo nella prossima partita.

La Fidelis Andria è una squadra molto ben organizzata e oggi si è visto. Hanno fatto del ritmo la loro migliore qualità nel corso del campionato. Noi siamo stati bravi a controllarli e specialmente nel secondo tempo abbiamo creato i presupposti per vincere. Di Cecco ha fatto molto bene, è un calciatore molto duttile. Oggi l’ho impiegato inizialmente come mezzala, poi come centrocampista centrale ed ha fatto benissimo. Ha migliorato di molto il nostro centrocampo. Liverani? Non avevo dubbi sulle sue qualità”.

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Reggina, la società amaranto ha fiducia nell’allenatore

La Redazione

Casertana avrai presto una nuova casa?

La Redazione

2^ Divisione/B, la Top 11 del Girone

La Redazione