Noi giochiamo per vincere tutte le partite, loro sono venuti qui ad aspettarci, il gol è stato un episodio.
Siamo stati bravi a pareggiare subito ma non abbiamo trovato il vantaggio. Il campionato è ancora lungo, possiamo farcela.
Non credo la sosta abbia influito, ci siamo allenati benissimo dal 27 dicembre.
La partita è stata difficile perché loro si difendevano in tanti, 4 difensori di ruolo più 2 esterni di centrocampo che erano 2 terzini aggiunti.
Non giochiamo da soli, ci sono gli avversari, la Juve Stabia è una squadra da alta classifica che ha meno punti di quanti meriterebbe.
32 punti al giro di boa sono comunque tanti, anche guardando gli altri gironi.
Il gol della Juve Stabia viene da un errore di un compagno? Sono errori che ci stanno, può succedere, noi abbiamo abbassato la testa e abbiamo continuato a giocare.
Personalmente sono contento del girone d’andata, ma non abbiamo ancora fatto niente, io mi auguro faccia bene tutta la squadra per raggiungere l’obiettivo.
Successivo
Ruggiero Alborea
Nato a Foggia nel 1983, laureato al Politecnico di Bari, segue il calcio sin da piccolo. Cresciuto con il mito del Foggia di Zeman e la passione per il giornalismo ereditata dal nonno Giovanni Spinelli, storico cronista de “La Gazzetta del Mezzogiorno”. Ama raccontare le storie del calcio perché, in fondo, quelli non sono solo 22 uomini in mutande che corrono dietro ad un pallone. Collaboratore del “Giornale di Sicilia” e “Sestarete”, è nella squadra di Foggiasport24 dal 2013.