10.9 C
Foggia
4 Dicembre 2022
Foggia Calcio

Il Foggia Calcio sogna un clamoroso ritorno

[dropcap color=”#888″ type=”square”]I[/dropcap]l Foggia Calcio sogna un clamoroso ritorno. Secondo quanto affermato ieri su Sky dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, i rossoneri sarebbero sulle tracce di Marco Sansovini, esperto attaccante centrale del Pescara (Serie B). L’ex eroe della promozione in Serie A con Zeman non riesce a trovare più spazio nell’undici di Oddo e potrebbe essere spinto a trovare una nuova destinazione. Per lui sarebbe un ritorno perché nel lontano 1998-1999 iniziò la carriera nel professionismo proprio allo Zaccheria. Il neo patron rossonero Franco Sensi lo prelevò dalla Primavera della sua Roma per prestarlo al Foggia Calcio, in piena lotta per la salvezza in Serie C1. Una parentesi breve e sfortunata con quattro presenze, zero gol, un infortunio al ginocchio e la mesta retrocessione in C2. Nella sua carriera Sansovini ha vestito anche per sei mesi la maglia del Manfredonia nel 2007 e vanta quasi 500 presenze e 139 gol nel professionismo.

Intanto, secondo quanto riportato da Tuttolegapro.com, i rossoneri sarebbero sulle tracce anche di Umberto Eusepi (26 anni), attaccante della Salernitana (10 presenze e zero gol in questa stagione). Il calciatore avrebbe ricevuto le offerte di Pisa e Benevento (sarebbe un ritorno) dalla Lega Pro ma ci sarebbe anche l’interesse del Foggia.

Tuttavia per rendere possibile un ulteriore innesto in attacco sarà necessario effettuare delle cessioni per liberare posti nella lista di 24 da consegnare il lega. Lista al momento al completo dopo il ritorno di Quinto e gli innesti di Vacca e Chiricò. Nelle prossime settimane potrebbero giungere offerte per i giovani Sicurella e Lodesani.

.

Potrebbero interessarti:

Memorial Imbriani: Agnelli presente!

La Redazione

Settore ospiti esaurito. Saranno 800 i tifosi del Foggia Calcio a Matera

Domenico Carella

Non solo il Foggia Calcio su Coronado…

La Redazione