18.2 C
Foggia
5 Novembre 2024
Altri Sport

IPOSEA UDAS VOLLEY. Tutto pronto per il derby

Domani al “PalaPreziuso” di Foggia gara con la Volley Capitanata

«E’ una gara molto sentita qui a Cerignola, perché il derby è sempre un derby, però noi la affronteremo con la serenità e la determinazione degli altri incontri del girone». Così i tecnici dell’Iposea Udas Volley, Leo Castellaneta e Roberto Ferraro, presentano il match di domani pomeriggio al “PalaPreziuso” di Foggia con la Volley Capitanata. «E’ sicuramente una partita a sé – continuano – ma il nostro obiettivo è sempre lo stesso: centrare la vittoria».
«Foggia è una bella squadra, con buone individualità – proseguono i mister – e per questo sarà una gara combattuta. Noi e i ragazzi non vediamo l’ora di scendere in campo».

L’Iposea Udas Volley, reduce da sei vittorie consecutive, in settimana si è allenata con la consueta intensità e determinazione. La squadra ha messo in pratica gli schemi e i suggerimenti degli allenatori, prestando particolare attenzione anche al minimo dettaglio.

La Volley Capitanata allenata da Pino Tauro in questo primo scorcio di stagione non ha trovato la continuità di risultati per restare nelle prime posizioni in classifica. L’intento della società foggiana è chiaro: restare in serie B anche il prossimo anno. La squadra, vincitrice dello scorso torneo di serie C, è stata ampliata con l’arrivo di alcuni giocatori esperti come La Rosa, Nitti e Porro.

Nel girone G, l’Iposea Udas Volley si mantiene in seconda posizione (insieme a Marigliano) con 19 punti, la Volley Capitanata staziona al settimo posto con 10 punti. La gara verrà arbitrata da Filippo Erman, coadiuvato dal secondo assistente Dario Dello Stritto. Fischio d’inizio alle 18:30.

IPOSEA UDAS VOLLEY

Potrebbero interessarti:

BASKET. Vinta anche l’ultima partita ora per il Cus Foggia scatta l’operazione playoff

La Redazione

CUS FOGGIA. Convenzioni palestre per la stagione 2015/2016

La Redazione

BASKET. Diamond, sconfitta indolore in finale con l’Udas (86-82). E si va nel girone D

La Redazione