28 Aprile 2025
Foggia Calcio

Il Foggia Calcio nel destino del Cosenza. Prima l’ex Cavallaro poi lo Zaccheria

L’attaccante mercoledì si metterà a disposizione di Giorgio Roselli e rinforzerà una prima linea già con un alto tasso di qualità.

Tutto pronto per l’arrivo di Giovanni Cavallaro (‘82) al Cosenza. L’attaccante mercoledì si metterà da subito agli ordini di Giorgio Roselli per diventare parte integrante del gruppo. L’arrivo dell’ex ala del Foggia rafforza un reparto già con grande qualità, ma che in alcuni uomini ancora non ha reso al massimo. Firmerà un contratto fino a giugno, che si rinnoverà in automatico se i rossoblù conquisteranno la Serie B o se dovesse realizzare un determinato numero di assist e gol. Non potrà giocare allo Zaccheria contro i suoi vecchi compagni, né contro l’Andria giorno 20 al Marulla. A gennaio, invece, diventerà convocabile a tutti gli effetti. Ecco il servizio andato in onda durante la trasmissione “Fair Play”, in onda su Tv Sud (canale 814) nella trasmissione di lunedì 7 dicembre.

fonte: cosenzachannel

Potrebbero interessarti:

Foggia Calcio, congratulazioni Dott. Sicurella

La Redazione

Foggia Calcio, Kragl: “Vittoria per il presidente, gol per Alessia. Rispetto al match contro il Pescara c’è una cosa in più…”

Domenico Carella

Foggia Calcio, dalla Giunta l’ok per aumentare la capienza dello Zaccheria

La Redazione