9 C
Foggia
19 Febbraio 2025
Altri Sport

CIRCOLO SCHERMISTICO DAUNO. Ottima affluenza allo stage di fioretto a Foggia

Ottimi riscontri, sia in termini di partecipazione che di riuscita dell’evento, per lo stage di fioretto tenutosi sabato 12 dicembre a Foggia presso il Palazzetto della Scherma. L’appuntamento era indirizzato ai tecnici di primo, secondo e terzo livello e si è articolato in mattinata con un intervento dell’arbitro internazionale Marco Siesto sui regolamenti GSA mentre nel pomeriggio il Maestro Salvatore Di Naro ha tenuto una lezione coadiuvato dal suo allievo Valerio Aspromonte, azzurro di fioretto.
Ben 26 i partecipanti, provenienti da sei diverse regioni (Puglia, Basilicata, Molise, Calabria, Lazio e persino dal Veneto): in ordine rigorosamente alfabetico, Andres Camillo Ayala, Jessica Borrello, Roberto Bruzzese, Paola Bovio, Giuseppe Campanelli, Pasquale Capuano, Ramona Cataleta, Maria Franca Col, Federica D’Accolti, Silvia Di Mola, Domenicangelo Di Paola, Rosanna Fermo, Lorenzo Iadaresta, Gabriella Lionetti, Rosa Anna Lionetti, Laura Lotti, Vito Manno, Giancarlo Mitoli, Emidio Rinaldi, Luca Salis, Luca Sannicandtro, Marco Sannicandro, Alessandro Serra, Alberto Maria Spezzaferro, Patrizia Zuliani e Francesca Zurlo.
Un dato che da solo spiega il successo di questa iniziativa voluta dall’Associazione Italiana Maestri di Scherma in collaborazione con il Comitato Regionale FIS Puglia.

FEDERSCHERMA PUGLIA

Potrebbero interessarti:

“Corri nel Borgo”, il Trofeo Forense di Vico del Gargano

La Redazione

Manfredonia Calcio a 5 maschile: un pivot di lusso, arriva Darci Foletto

Domenico Carella

CIRCOLO SCHERMISTICO DAUNO. Criscio e Samele sul podio di Bolzano

La Redazione