21.5 C
Foggia
6 Giugno 2026
Foggia Calcio

Benevento, Cissè: “Con il Foggia Calcio dovevamo gestire meglio il vantaggio”

Dopo essere usciti dalla Coppa, l’attaccante del Benevento Karamoko Cissè, autore del gol, ha commentato la sconfitta allo Zaccheria ad ottopagine: “Dispiace aver regalato la seconda parte del primo tempo ai nostri avversari compromettendo il passaggio del turno. E’ un peccato, perchè avevamo trovato il gol in avvio e dovevamo gestire meglio il vantaggio”.

Potrebbero interessarti:

Foggia Calcio, semifinale: andata e ritorno alle 20:45

La Redazione

Le PAGELLE di GIANPAOLO LIMARDI – Bentornato Iemmello. Chiaretti decisivo, ancora un’ottima prestazione di Ranieri e Bizzarri

Gianpaolo Limardi

Ahi Gerbo, si allungano i tempi di recupero

Domenico Carella