Al Palazzetto Russo sabato pomeriggio si respirerà aria di derby, anseveresi sempre sconfitti nelle precedenti trasferte di campionato.
Si disputerà tra sabato 12 e domenica 13 la sesta giornata del campionato di Promozione pugliese. Nel girone A occhi puntati sul match di sabato pomeriggio, inizio ore 18:00, tra la capolista Cus Foggia e Magnifico San Severo.
Aria di derby al Palazzetto Russo, con la formazione cussina impegnata a difendere primato ed imbattibilità al cospetto di un avversario ostico ma dal rendimento finora altalenante. Quattro i punti in classifica per i sanseveresi, frutto di due vittorie interne e due sconfitte rimediate lontano dalle mura amiche. Percorso netto e perfetto invece per il roster guidato da Danilo Lamacchia, coach alle prese con gli ultimi dubbi della vigilia.
L’altra capolista del girone, la Nuova Virtus Corato, sarà impegnata sul campo della Nuova Cestistica Ruvo, mentre la Virtus Foggia andrà a far visita alla BAT Acquaviva.
La gara tra Virtus Barletta e Minervino Rocks Hill, con i barlettani a caccia dei primi punti stagionali, completa il programma della sesta giornata.
CLASSIFICA GIRONE A – PROMOZIONE PUGLIESE
Cus Foggia 8
Nuova Virtus Corato 8
Magnifico San Severo 4
BAT Acquaviva 4
Virtus Foggia 4
Nuova Cestistica Ruvo 4
Aurora Corato 2
Minervino Rocks Hill 2
Virtus BK Barletta 0
Domenica a tutto rugby per il Cus
CUS FOGGIA