30.3 C
Foggia
9 Giugno 2026
Foggia Calcio

Viola: “Io ci sono”

“Questa tripletta è per me, per i miei compagni e per lo staff medico che mi ha permesso di tornare in campo dopo l’infortunio”. Distribuisce dediche a tutti Alessio Viola dopo il tris di reti che ha regalato al Foggia l’accesso al turno successivo di Coppa Italia di Lega Pro. “Oggi sono felice perché ho dimostrato (ma non è la prima volta ndr) che se il mister vuole io sono pronto”. Chiusura con due pensieri, i compagni e l’Ischia: “La forza di questo gruppo è l’unità, e questo ci consentirà di toglierci grandi soddisfazioni. La prossima gara? A Ischia non avremo l’apporto dei nostri tifosi ma proveremo a vincere come abbiamo sempre fatto”.

Ufficio Stampa Foggia Calcio

Potrebbero interessarti:

Guercini (ag. Deli): “Il rinnovo con il Foggia Calcio è una formalità”

Domenico Carella

Martorelli (procuratore Ranieri e Gori): “Foggia li farà crescere”

La Redazione

UFFICIALE – Bari, ecco Empereur. Il difensore arriva in prestito dal Foggia

La Redazione