Dopo il licenziamento dell’allenatore anche il “secondo’ Padovano rescinde il contratto. Nel pomeriggio il trainer campano nel capoluogo ionico: restano i dubbi sul suo «sì»
Svolta tecnica sulla panchina del Taranto. La società rossoblu ha sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Michele Cazzarò, che ha pagato a caro prezzo la sconfitta di domenica scorsa in casa dell’Aprilia. Contestualmente il vice allenatore Giuseppe Padovano, preso atto della decisione del club, in accordo con il presidente Elisabetta Zelatore ha optato per la rescissione consensuale del contratto. «Il massimo dirigente del club rossoblu e tutta la società – c’è scritto nella nota diramata in tarda mattinata – ringraziano i due mister per l’impegno, la dedizione e la serietà con cui hanno diretto la squadra in questi mesi e augurano ai medesimi le migliori fortune professionali e personali».
In arrivo l’ex di Foggia e Casertana
La ripresa degli allenamenti, nel pomeriggio di oggi, è stata affidata temporaneamente al preparatore dei portieri Gianpaolo Spagnulo. Nelle prossime ore verrà comunicato il nome del nuovo allenatore. Che potrebbe essere Salvatore Campilongo, ex allenatore di Foggia e Casertana. Nel pomeriggio il tecnico campano dovrebbe essere nel capoluogo ionico per incontrare il presidente Zelatore e il direttore sportivo Francesco Montervino. Ma ci sono ancora dubbi sulla possibile firma dell’intesa.
fonte: corriere del mezzogiorno