30.9 C
Foggia
10 Giugno 2026
Foggia Calcio

Gerbo: “Ringrazio Dio”

“Oggi abbiamo cercato di portare i 3 punti in tutti i modi e ci siamo riusciti. Sono felice per il gol e ringrazio Dio che mi ha permesso di farlo, siamo sulla strada giusta”. Alberto Gerbo ha spaccato la gara appena è entrato, il Messina cercava di restare in gara ma lui lo ha definitivamente abbattuto con un grandissimo gol: “Lo dedico a Dio e a Macchiarola. Dopo la marcatura abbracciarlo è stata una cosa spontanea: l’anno scorso ho sofferto tanto e lui mi è stato vicino”.

Ufficio Stampa Foggia Calcio

Potrebbero interessarti:

34° puntata 4 Amici al Bar – “Sobrietà. E l’ingegnere se ne va…” –

La Redazione

Foggia Calcio, giovanili: i risultati del week-end

La Redazione

La lista dei convocati da mister Padalino

La Redazione