“Oggi abbiamo cercato di portare i 3 punti in tutti i modi e ci siamo riusciti. Sono felice per il gol e ringrazio Dio che mi ha permesso di farlo, siamo sulla strada giusta”. Alberto Gerbo ha spaccato la gara appena è entrato, il Messina cercava di restare in gara ma lui lo ha definitivamente abbattuto con un grandissimo gol: “Lo dedico a Dio e a Macchiarola. Dopo la marcatura abbracciarlo è stata una cosa spontanea: l’anno scorso ho sofferto tanto e lui mi è stato vicino”.
Ufficio Stampa Foggia Calcio
