33.2 C
Foggia
17 Giugno 2026
Serie B

Fidelis Andria, pres. Montemurro: “I fischi ricevuti domenica sono giustificati”

Tre sconfitte consecutive, per certi versi un po’ inaspettate visto il rendimento ottenuto fino a quel momento. In casa Fidelis Andria il momento di certo non è dei più positivi. A fare il punto della situazione, ci ha pensato il presidente dei federiciani Paolo Montemurro, intrevenuto ad Amica9 Tv. Ecco le sue parole così come riportato da tuttofidelis: “Credo che i fischi ricevuti dalla squadra nel post gara contro l’Ischia siano giustificati. Sono andato anch’io sotto la Curva ed ho preso i primi fischi, ma è giusto che sia così. L’importante è che non si esageri, poichè i ragazzi lavorano per tutta la settimana con tutto l’impegno necessario. Qualche peccato di inesperienza c’è, e lo si è visto domenica. Dall’inizio del secondo tempo la squadra ha dato l’impressione di non essere rientrata in campo con la testa. Probabilmente pensavano di aver chiuso la partita: in realtà i match si concludono quando l’arbitro fischia. Ora dobbiamo dimenticare questi 45 minuti e ripartire tutti quanti uniti”.

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Poggibonsi-Melfi, le voci dagli spogliatoi. Bitetto: “Ritrovato l’equilibrio”

La Redazione

Cosenza, preso un attaccante dalla B

La Redazione

Juve Stabia, mister Fontana: “Non mi preoccupano le assenze, i tifosi devono essere uno stimolo”

La Redazione