20.6 C
Foggia
16 Giugno 2026
Serie B

Ds Fidelis Andria: “Con l’Ischia ripresa incolore. Sono fiducioso”

A sorpresa contro l’Ischia è arrivata la terza sconfitta consecutiva della Fidelis Andria. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com il ds del club pugliese Piero Doronzo ha fatto il punto della situazione: “Sinceramente un po’ tutti ci aspettavamo un risultato diverso dalla partita contro l’Ischia – ammette -. In primis la squadra, ma anche la dirigenza e la stessa tifoseria. Dopo un primo tempo buono, però, la squadra ha fornito una prestazione incolore nella ripresa. Dopo il 2-1 dell’Ischia c’è stata una reazione, ma con poca lucidità, con tre palle gol, di cui due clamorose, non concretizzate. Detto questo continuo a credere in questo gruppo che finora non si è mai dimostrato inferiore a nessuno”. Quella contro l’Ischia però è una sconfitta che arriva dopo gli stop contro Foggia e Messina. Solo un periodo negativo? “Credo che sulle prestazioni fatti contro Foggia e Messina non si possa dire niente. Contro il Messina c’è stato un rigore non dato che ha inciso sul risultato di una gara ben giocata da parte nostra, mentre contro il Foggia abbiamo fatto una gran partita di cui solo il risultato è stato negativo. Ribadisco che sono orgoglioso di quanto fatto dalla mia squadra che prima di queste tre gare era sotto i riflettori come la rivelazione della Lega Pro”. Rispedisce al mittente, dunque, le voci di una panchina traballante per mister D’Angelo? “Non esiste al mondo che si metta in discussione il lavoro di un professionista dopo un tempo giocato male nell’ultima partita disputata. I programmi vanno avanti come li abbiamo pensati all’inizio”.

fonte: tuttomercatoweb

Potrebbero interessarti:

Akragas, Di Napoli arrabbiatissimo: “Ci hanno tolto qualcosa che meritavamo”

La Redazione

Taranto, ecco il nuovo allenatore

La Redazione

La Lega Pro all’Assemblea delle leghe europee del calcio

La Redazione