23.7 C
Foggia
9 Giugno 2026
Foggia Calcio

De Zerbi: “Buona la risposta dei miei”

Una buona risposta, da parte dei suoi, per il tecnico rossonero Roberto De Zerbi, nel corso del match di Coppa Italia disputato, questo pomeriggio allo Zac, e terminato con il risultato di 3-1 grazie alla tripletta messa a segno da Viola: “Onestamente non cercavo delle risposte in Viola, lui è sempre perfetto, averlo in questo stato di forma è bello, meriterebbe di giocare di più; avevamo preparato questa gara aspettandoci una prima squadra poi si è saputo che giocavamo contro la Berretti, questo inconsciamente non ha agevolato anzi ci ha danneggiato, potevamo fare meglio, non è stata una partita brillante, queste sono gare da sfruttare per chi gioca poco”. Inevitabile e costante, il pensiero va al campionato e al prossimo avversario dei rossoneri di scena, sabato prossimo, in quel di Ischia: “Sarà una partita difficile e importante”.

Ufficio Stampa Foggia Calcio

Potrebbero interessarti:

IL PROSSIMO AVVERSARIO. Notizie da Melfi…

La Redazione

LND proroga lo stop fino al 18 Maggio

Domenico Carella

D’Allocco nella Top 11 del girone C

La Redazione