La voglia di vincere c’era ma il portiere del Monopoli era in grandissima giornata.
Sarno resta il nostro miglior rigorista, bisogna stargli vicino.
Abbiamo un modo di giocare spregiudicato, vogliamo sempre schiacciare gli avversari, ma gli avversari oggi hanno realizzato due cross perfetti e due grandi rovesciate. Anch’io sono colpevole, nel secondo caso ero in ritardo, nel primo avrei potuto fare meglio.
Analizzeremo e riguarderemo la partita in settimana.
Noi siamo tranquilli, il mister ci ha rinfrancati dicendoci che abbiamo fatto una grande partita, anche il pubblico ci è stato vicino, è bella questa unità d’intenti.
Fare il difensore centrale non è il mio ruolo naturale, ma a questi livelli, per la squadra che abbiamo, bisogna rispondere positivamente in qualunque zona si viene chiamati in causa.
Precedente
Ruggiero Alborea
Nato a Foggia nel 1983, laureato al Politecnico di Bari, segue il calcio sin da piccolo. Cresciuto con il mito del Foggia di Zeman e la passione per il giornalismo ereditata dal nonno Giovanni Spinelli, storico cronista de “La Gazzetta del Mezzogiorno”. Ama raccontare le storie del calcio perché, in fondo, quelli non sono solo 22 uomini in mutande che corrono dietro ad un pallone. Collaboratore del “Giornale di Sicilia” e “Sestarete”, è nella squadra di Foggiasport24 dal 2013.