Nel dopo partita si ferma in sala stampa anche Bastianoni, l’estremo difensore del Catania. Catania46.net ha raccolto le sue dichiarazioni:
“A livello difensivo, abbiamo fatto una grandissima partita. Non abbiamo subito un tiro in porta dal Foggia, la squadra più forte del campionato. Stessa cosa è successa a Messina, seconda in classifica. Ci manca solo il gol, poi abbiamo trovato il giusto equilibrio”.
“Li abbiamo aspettati, ma oltre ai loro passaggi non c’è stato nient’altro. Ripeto, ci manca solo il gol, ma non sono preoccupato vist. Rossetti è stato il migliorie in campo, non ha fatto pesare le assenze. La nostra è una rosa di titolari”
“I fischi? Per i tifosi la squadra deve sempre vincere, non li reputo giusti ma li posso capire. Anche noi vogliamo tornare alla vittoria. Il pubblico, senza fischi, sarebbe una spinta in più, non c’è una tifoseria così in Lega Pro”
“Non sento pressioni, accetto le critiche costruttive, non mi abbatto anzi mi aiutano. Quelle non costruttive, invece, me le faccio scivolare addosso, sono inutili. Sto bene fisicamente, penso di migliorare giorno dopo giorno in allenamento. Spero arrivino i risultati di squadra più che quelli individuali”.