26 C
Foggia
23 Giugno 2025
Altri Sport

BASKET. Virtus Foggia, esordio in campionato per la prima squadra e per l’Under 15

Sabato 7 novembre la Promozione è stata impegnata nella prima di campionato contro Magnifico San Severo.

L’esordio della squadra purtroppo non è andato bene, Magnifico san Severo, padrone di casa, ha battuto la Virtus Foggia per 68 a 55.

Di tenore diverso l’esordio in campionato per l’Under 15 maschile della Virtus Foggia, che domenica 8 novembre al Palarusso ha conseguito una combattutissima ma soddisfacente vittoria nei confronti dei pari età del Manfredonia. Il match si è concluso con il risultato di 42 a 41 per la squadra padrone di casa.

Giovedì 12 novembre la Virtus Foggia Under 15 incontrerà la Marvin School presso il Palasport Falcone Borsellino a San Severo. Palla due alle h. 20.00, l’incontro è valido per la seconda giornata di campionato.

Il roster della Virtus Foggia Under 15, guidata dal coach Fabio Ferraretti, è formato dagli atleti classe 2001 – 2002.

Domenica 15 novembre 2015, al Palarusso di Via G. D’Orso a Foggia, la Virtus Foggia Promozione disputerà la seconda giornata di campionato incontrando Minervino Rocks Hill. Palla a due alle ore 18.00. Vi aspettiamo numerosi.

VIRTUS BASKET FOGGIA

Potrebbero interessarti:

Basket. Stasera al PalaCastellana gara2 playoff fra l´Alius S. Severo ed Ostuni

La Redazione

Banca del Sole e l’ASD Gioventù Calcio San Severo, per la crescita e lo sviluppo dello sport locale

La Redazione

Boom di presenze per la terza edizione del Concorso Lirico Internazionale Andrea Chénièr

La Redazione