15.5 C
Foggia
3 Febbraio 2023
Altri Sport

B2. L’Iposea Udas Volley, Al “Pala Di Leo” arriva la Pallavolo Andria

Dopo aver rispettato un turno di riposo nello scorso fine settimana, l’Iposea Udas Volley torna in campo domani alle ore 18:30 al Palazzetto dello Sport “Nando Di Leo” per affrontare la Pallavolo Andria.

I ragazzi alleanti da Leo Castellaneta e Roberto Ferraro in queste due settimane di allenamento hanno avuto la possibilità di lavorare di più sui meccanismi e sugli automatismi di squadra, non rinunciando a studiare le contromisure e gli schemi da attuare durante la prossima partita.
La squadra di mister Julian Lozowy viene da tre partite consecutive terminate al tie-break, segno che l’Andria è in una buona condizione fisica rispetto a un inizio di campionato stentato.

«Non dobbiamo pensare al lungo periodo – ha dichiarato Leo Castellaneta -, ma dobbiamo concentrarci su ogni partita, settimana dopo settimana. Domani affrontiamo l’Andria e, come ogni gara di questo girone, sarà un match combattuto. Noi vogliamo proseguire la striscia vincente e dimostrare al nostro pubblico di mettere il massimo impegno sul campo di gioco».

La Pallavolo Andria affronta per il secondo anno consecutivo il campionato di B2. L’obiettivo stagionale è restare nella categoria e quindi raggiungere la salvezza. La squadra è molto giovane e la società ha voluto premiare i ragazzi del proprio vivaio, aggiungendo alcuni innesti di maggiore esperienza.

Anche dopo il turno di riposo l’Iposea Udas Volley mantiene il secondo posto in classifica con 10 punti. Andria viaggia a metà classifica con un bottino di 5 punti.
La gara verrà arbitrata da Paola Scognamiglio, coadiuvata dal secondo assistente Andrea Giova.

Ufficio stampa IPOSEA UDAS VOLLEY

Potrebbero interessarti:

NUOTO. Tutti a Bari dal 17 al 20 luglio per i Campionati Regionali Assoluti

La Redazione

RUGBY. La Senior a Monopoli, Under 16 e 18 in casa

La Redazione

CIRCOLO SCHERMISTICO DAUNO. Lionetti-Nicastro, le punte di diamante dei Master

La Redazione