34.9 C
Foggia
7 Agosto 2022
Futsal

ASD MANFREDONIA C5. In cerca di conferme contro il Futsal Barletta

Proseguire a collezionare risultati positivi è senza ombra di dubbio la volontà del team sipontino che, dopo la vittoria di sabato scorso contro il Chaminade Campobasso, nel prossimo turno di campionato affronterà i barlettani di mister Ferrazzano.

Il tecnico Miki Grassi deve stringere i denti e continuare a fare affidamento su una formazione alquanto rimaneggiata, a causa anche dei vari infortuni, e allo stesso tempo rimpolpata dai giovani calcettisti under 21, in vista dei possibili nuovi innesti che il mercato invernale potrà portare in casa biancoceleste.
Nel frattempo la squadra ha continuato a lavorare sodo in settimana, cercando di recuperare al meglio anche il capitano Spano.

Sabato 28 Novembre, per la nona giornata del campionato di serie B, girone F, la squadra sipontina sarà attesa al PalaBorgia dal Futsal Barletta. I biancorossi sono reduci dalla cocente sconfitta nel derby col Cristian, fortemente animati dal desiderio di riscatto e soprattutto decisi a riprendere la scia di risultati utili, senza lasciare più punti agli avversari. A quota punti 9, il Futsal Barletta prova a voltare pagina. Di contro, il Manfredonia, in quinta posizione con 12 punti all’attivo, non gli renderà sicuramente l’impresa facile, intenzionato più che mai a portare l’intero bottino a casa.

Ufficio Stampa – M&A Communication

Potrebbero interessarti:

“Effetto Fuente” è on-line: ecco il link

La Redazione

ASD MANFREDONIA C5. Primo raduno ed inizio preparazione

La Redazione

Week-end da dimenticare per le squadre del Cus Foggia

La Redazione