33.2 C
Foggia
17 Giugno 2026
Foggia Calcio

Argurio: “Nonostante i punti persi, il Foggia Calcio è la più forte del girone”

Argurio, ex dirigente del Catania ora al Messina, ha analizzato il potenziale delle squadre del girone C ritenendo che il Foggia abbia una rosa molto competitiva. Ecco ciò che ha dichiarato a messinasportiva.it: “La Casertana capolista non mi sorprende perché ha un’ottima intelaiatura e grande fame oltre alla qualità. Aggressività e voglia di sacrificarsi fanno ancora la differenza in Lega Pro: può arrivare molto lontano. Lecce, Foggia, Benevento e Catania sono le altre big, anche se gli etnei pagano la corposa penalizzazione. I salentini sono in ripresa, mentre il Foggia gioca molto bene e per me resta la più forte del girone. Ha perso punti per episodi nonostante la grande qualità in rosa”.

Potrebbero interessarti:

Foggia Calcio, la crisi non è finita. E’ 1-1 contro un Sorrento combattivo

Domenico Carella

VIDEO – De Zerbi valuta la formazione anti-Lupa Castelli

Domenico Carella

Foggia, si segue una nuova pista per l’attacco

La Redazione