12 C
Foggia
2 Dicembre 2024
Serie B

Akragas, mister Legrottaglie: “Chi critica dovrebbe farlo in modo costruttivo: serve fiducia nell’ambiente”

Prosegue il cammino in Coppa Italia Lega Pro dell’Akragas, che ieri ha battuto 2-0, tra le mura amiche, il Catanzaro. A commentare la gara, ai colleghi di forzaakragas.it, è il tecnico Nicola Legrottaglie:

“E’ stata una buona prestazione. Abbiamo avuto più voglia del Catanzaro nell’andare avanti in questa competizione. Ho avuto risposte importanti da chi finora ha giocato meno. Positivo l’esordio del giovane Cappello e le prove di Roghi e Fiore. Bene Savanarola, anche se non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, e Madonia, soprattutto nella ripresa”.

Il mister generalizza poi, non solo al campionato: “Adesso ci aspetta la trasferta di Martina Franca che dovremo affrontare senza gli squalificati Capuano e Zibert e con Lovric, Vicente, Aloi e Scrugli da valutare. Quest’ultimo ha un problema al ginocchio, siamo in attesa di ulteriori esami: speriamo non sia interessato il legamento crociato. Bisogna dar fiducia, tuttavia, a questi ragazzi e creare un ambiente compatto e unito, una famiglia. Difenderò sempre i miei giocatori, la mia dirigenza e anche i giornalisti. Chi critica dovrebbe farlo in modo costruttivo. Per costruire qualcosa di importante serve fiducia e pazienza e non fischi. Le vittorie all’Esseneto arriveranno anche in campionato”.

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Lecce, Tesoro: “Gruppo unito, le chiacchiere da bar sono controproducenti”

La Redazione

Messina-Guadalupi sempre più lontani

La Redazione

Messina contestato anche oggi, ma la società fa quadrato

La Redazione