Ai microfoni di forzaakragas.it, parla il tecnico dell’Akragas, Nicola Legrottaglie, in merito alla sfida di Coppa Italia Lega Pro che questo pomeriggio vedrà un match siciliano tra la truppa di Agrigento e il Catania:
“Sono obbligato a far giocare parecchie riserve per via di alcuni infortuni e perchè voglio una squadra fresca, capace di dare battaglia al mio ex club. Voglio vedere all’opera chi finora ha giocato poco o niente. Mi aspetto il massimo impegno e un’ottima prestazione dal portiere Vono, Lovric, Mauri, Cristaldi e Fiore per citarne alcuni. La loro missione deve essere quella di mettermi in difficoltà nelle scelte future. Vogliamo passare il turno per regalare una grande gioia al nostro pubblico dopo la sconfitta in casa contro la Juve Stabia”.
Sull’avversario: “Il Catania ha tutte le carte in regola per passare il turno. E’ una squadra attrezzata per vincere anche la Coppa e quindi se dovesse arrivare l’eliminazione non ne faremo un dramma perché il principale obiettivo dell’Akragas è la permanenza in Lega Pro”.
fonte: tuttolegapro