12.1 C
Foggia
20 Aprile 2024
Serie B

Martina Franca: Il nuovo DS è l’ex Foggia, Piero Ingravallo

Il Martina si regala un nuovo DS e altri giocatori per completare la rosa a disposizione del tecnico Incocciati. Arrivano Ingravallo in società e Franchini e Marchetti in rosa.

Mercato in movimento per il Martina Franca del presidente Massimiliano Lippolis. Il numero 1 della società della Vallle d’Itria comunica due nuove acquisizioni di calciatori e quella del nuovo Direttore Sportivo. Così vanno a rinforzare la rosa il difensore Domenico Marchetti e il centrocampista Raffaele Franchini.

Domenico Marchetti nato a Corato nel 1990, è un difensore che ha collezionato oltre 210 presenze in Lega Pro, e nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Torres con la quale ha disputato 37 gare ufficiali realizzando due reti.

Raffaele Franchini, invece, è un centrocampista offensivo classe ’84, che il tecnico Incocciati conosce molto bene per aver militato nella Cisco Roma proprio nella stagione 2009/2010, vincendo il campionato nel raggruppamento C.

Franchini classe ’84 è al suo dodicesimo anno di professionismo, oltre 290 presenze e 50 reti all’attivo, di cui ben 20, realizzate nelle due stagioni alla Cisco Roma, proprio con Giuseppe Incocciati.

Franchini e Marchetti hanno raggiunto i compagni per disputare la loro prima seduta di allenamento nell’impianto di Grottaglie.

Lo stesso Presidente Lippolis ha poi ufficializzato anche, l’ingresso del nuovo Direttore Sportivo che, completa l’organigramma tecnico del Martina Franca. Si tratta di Piero Ingravallo, già al Foggia Calcio due anni fa.

fonte: calciowebdilettanti

Potrebbero interessarti:

Paganese, una rescissione e una cessione in prestito

La Redazione

FRANCAVILLA: che colpo! C’è l’accordo co Gasparini

La Redazione

Akragas, un rinnovo e tre volti nuovi

La Redazione