17.7 C
Foggia
4 Dicembre 2022
Altri Sport

KARATE. Erika Murgolo, vince la medaglia d’oro ed approda alle fasi regionali

Erika Murgolo, vince la medaglia d’oro alle fasi regionali ed approda alle finali nazionali

Domenica 27 settembre scorso, a Foggia presso il palazzetto Preziuso, si sono svolte le fasi regionali di kumite (combattimento) relative alle categorie “Esordienti B” e “Cadetti” individuali, sia maschili che femminili, in contemporanea alle competizioni a squadre sia per il kumite, che per il kata (forme).
Nella categoria 53 kg del kumite femminile, ha partecipato anche Erika Murgolo, atleta della “Starsport team di Bello”, che ha brillantemente conquistato il 1° posto, battendo nettamente le agguerrite avversarie.
Non solo sfilate di bellezza, quindi, per la brava Erika, che nel noto concorso foggiano, il 4 maggio scorso, si fregiava della fascia di Miss Rossonera Web.
La forte e bella atleta foggiana, allenata da Loris e Viviana di Bello, parteciperà alle finali nazionali che si terranno a Ostia Lido (RM) il 18 ottobre prossimo, dove si cimenterà in una categoria, nella quale gareggeranno atlete già titolate ed esperte che militano nella nazionale giovanile. Sicuramente, avrà modo di farsi rispettare sul tatami e, comunque vada, portare a casa un’esperienza formativa non solo sportiva.

A.S.D. STARSPORT

Potrebbero interessarti:

Inizio con il botto per le Master del Dauno

La Redazione

Basket. C Regionale. Domani si gioca

La Redazione

Baseball Club Foggia. Doppio boom all’esordio

La Redazione