13.9 C
Foggia
1 Febbraio 2023
Foggia Calcio

IL PROSSIMO AVVERSARIO. Testa al Foggia cercando di recuperare qualcuno…

Squadra in campo nel primo pomeriggio per poter riprendere gli allenamenti. Archiviato l’ottimo pareggio al Pinto di Caserta, i biancoazzurri di mister Auteri da questo pomeriggio si stanno concentrando esclusivamente sul big match contro il Foggia in programma sabato sera.

RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI – Matera subito al lavoro. Nella giornata di ieri, i biancoazzurri hanno osservato una giornata di riposto visto il forcing che hanno attraversato per ben due settimane senza nessuna sosta. Tutto il gruppo a disposizione di mister Dionigi per poter preparare l’insidioso match contro il Foggia. Al XXI Settembre, si giocherà sabato sera alle ore 20.45. Da questo pomeriggio, lo staff tecnico ha cominciato a pensare solamente alla preparazione della prossima sfida. La seduta è stata caratterizzata nelle consuete due fasi: chi ha giocato sabato ha svolto lavoro differenziato in sotto gli ordini del preparatore atletico Antonio Le Pera. Mentre, il resto del gruppo ha lavorato insieme a mister Dionigi. Infine, il gruppo si è riunito per l’ultima fase dell’allenamento. Il pareggio di Caserta ha portato tranquillità all’interno del gruppo. Sicuramente c’è da lavorare e migliorare ancora, soprattutto per quanto riguarda la fase realizzativa. Ma la settimana è alle porte e ci sarà tempo anche per questo.

PUNTO INFORTUNATI – Contro la Casertana non ha giocato Giovanni Tomi: l’esterno sinistro di centrocampo dovrebbe essere recuperato per il match contro il Foggia. Lo staff medico cercherà in tutti i modi di renderlo disponibile per sabato sera. Purtroppo, la squalifica che fra qualche ora sarà ufficializzata per Zanchi, rendere necessaria la presenza dell’ex Martina. Continua la sua fase di recupero anche De Franco. Il centrale, come ha detto Dionigi venerdì in conferenza stampa, fra massimo venti giorni di aggregherà al gruppo.

fonte: tuttomatera

Potrebbero interessarti:

I ringraziamenti di Don Luigi

Domenico Carella

2° Divisione/B: risultati, marcatori e classifica aggiornata

La Redazione

Foggia Calcio, Di Bari: “Maniero? Difficile, il Bari non lo cede. Noi…”

La Redazione