28 Aprile 2025
Foggia Calcio

Gerbo: “A Pagani ci è mancata la cattivera. Vogliamo rifarci e tornare a vincere già da Domenica”

Il centrocampista del Foggia, Alberto Gerbo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, per l’occasione tenutasi presso la sala conferenze del Supermercato ‘La Prima’ di Via Zara. Ecco quanto raccolto da Foggiasport24:

Cosa è successo a Pagani: “Abbiamo avuto un incidente di percorso, non siamo entrati in campo con la giusta determinazione, ci dovevamo calare subito nella mentalità della lega pro dopo le belle prestazione con Bari e Verona in Coppa Italia, forse siamo entrati in campo con un minimo di determinazione in meno ed è arrivata questa sconfitta, ma è meglio che sia arrivata adesso in modo tale che la prossima volta ci servirà da lezione. Anche a Latina perdemmo la prima partita 3-1 in superiorità numerica ma alla fine venimmo promossi, quindi non c’è da preoccuparsi troppo per una sconfitta”

Delusione dopo Pagani: “Noi teniamo tantissimo a questa maglia, c’era tanta voglia di partire a di far bene, molti di noi non hanno dormito dopo la partita. La prossima volta che andremo a giocare in questi campi andremo lì e metteremo prima la cattiveria e poi il gioco”

Mancata reazione nel secondo tempo: ” Si, come ho già detto ci è mancata un pò di determinazione e di cattiveria, abbiamo provato a fare il nostro gioco ma dobbiamo migliorare su alcune situazioni, abbiamo subito troppe ripartenze. Personalmente mi sento molto bene, ho recuperato dall’infortunio, ho dato il massimo in campo e penso di aver fatto una buona prestazione a livello individuale ma quello che mi interessa è il risultato della squadra”

Verso il Catanzaro: ” Domenica abbiamo subito l’occasione per riprendere il nostro cammino, siamo pronti prima come uomini che come calciatori, non vediamo l’ora di rifarci e di fare la nostra partita cercando di imporre il nostro gioco e le nostre idee. Vogliamo subito tornare a vincere”

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=np6W6ODh10s&feature=youtu.be” width=”560″ height=”315″]

Potrebbero interessarti:

Coppa Italia Lega Pro: il quadro del secondo turno

La Redazione

Fares: “La squadra ha reagito con cuore, grinta e determinazione”

Ruggiero Alborea

Empereur e Mazzeo: il bollettino medico

La Redazione