Formazione tutt’altro che definitiva, secondo il Mister, che dopo aver rinforzato la pattuglia difensiva pretende adesso una buona prima linea. In ballo Calil e Iemmello
Fervono le trattative, in casa De Zerbi. Incassata la vittoria in Coppa Italia con il Bari, il Mister intensifica il dialogo con il direttore sportivo Di Bari per portare a casa qualche nome che gli consenta di chiudere la formazione. Tutt’altro che definitiva anche dopo gli acquisti di De Giosa, Di Chiara e Angelo, che rinforzano la pattuglia difensiva. Ma non valgono a esaudire i desideri espressi dal Mister in conferenza stampa, giorni fa, quando ha espresso la necessità di completare la formazione con un attaccante o un centrocampista di qualità.
I nomi nel taccuino di Di Bari, al momento, sarebbero due: Caetano Calil, attaccante brasiliano che vanta ben 248 presenze e 48 reti. L’altro sarebbe invece Pietro Iemmello, vecchia conoscenza dello Zaccheria: l’attaccante è al momento in rotta con la Virtus Lanciano e il Foggia potrebbe farsi largo e riacciuffarlo.
fonte: corriere del mezzogiorno