Floriano esordisce contento di essersi fatto finalmente perdonare il gol contro il Barletta.
“Tutti mi dicono che finalmente mi sono fatto perdonare !
Mi trovo bene nel tridente, poi sicuramente l’intesa migliorerà. Abbiamo fatto molte belle azioni, speriamo di essere anche più concreti in futuro.
I 2 gol sono merito anche di Maza e Viola che sono stati bravi a servirmi. Ora godiamoci la vittoria e prepariamoci per Bari.
Nel gruppo mi hanno accolto bene, è una vittoria di tutti. La vittoria la dedico al gruppo, al mister e alla gente.
So che il derby contro il Bari sarà una partita molto sentita, me ne hanno parlato. Andremo pronti al San Nicola. Loro son forti? Anche noi!”
