12.1 C
Foggia
20 Aprile 2024
Foggia Calcio

Contro il Perugia, il Bari fa le prove generali in vista del derby

Nicola verifica la condizione dei biancorossi prima dell’impegno di Coppa Italia che li vedrà schierati domenica 9 agosto contro il Foggia. Biglietti già in vendita

Oggi prove generali in vista dell’impegno di coppa Italia contro il Foggia (domenica ore 21). Il Bari affronterà alle 20.45 il Perugia in un interessante antipasto di Serie B. Un match che probabilmente costituisce il test più probante dell’estate barese. Nicola avrà voglia di verificare la condizione dei suoi, dopo settimane di duro lavoro fisico e atletico. C’è curiosità per capire come sarà schierata la squadra, visto che nel derby pugliese mancheranno per squalifica sia Caturano che De Luca.

A proposito di Bari-Foggia, da questa mattina sono in vendita i biglietti. Si potranno acquistare in tutti i punti vendita del circuito VivaTicket, online sul sito www.vivaticket.it con la procedura PRINT@HOME, che consente di stampare il biglietto direttamente a casa, o alla biglietteria dello Stadio San Nicola – Porta 22.

Il costo dei biglietti varia da 5 euro (più diritti di prevendita, in curva sud e nord), a 8,50 euro (in tribuna est), fino a 13,50 euro (in tribuna ovest) e 25 euro (tribuna d’onore). Infine la poltronissima, con il costo del biglietto che ammonta a 40 euro.

fonte: corriere del mezzogiorno

Potrebbero interessarti:

Foggia Calcio, dal mercato si attendono tre colpi importanti. Per l’attacco girandola di nomi

Domenico Carella

Foggia Calcio di rigore, batte 4-3 il Nardò e passa il turno in Coppa

Domenico Carella

Aprilia, rescissione con mister Ferazzoli

La Redazione