12.9 C
Foggia
1 Febbraio 2023
Serie B

Catanzaro, mister D’Urso: “I miei hanno fatto ciò che io ho chiesto, sono soddisfatto”

A parlare a mente fredda, esattamente a un giorno di distanza dalla gara di Tim Cup contro il Lecce, in casa Catanzaro è il tecnico Massimo D’Urso, che affida i suoi commenti ai colleghi di catanzaroinforma.it:

“Sono soddisfatto per quello che i giocatori hanno fatto vedere e messo in campo, ovvero sacrificio e organizzazione. I ragazzi hanno applicato tutto quello che abbiamo provato in allenamento in questa prima parte di ritiro. Si sono sacrificati in ogni zona del campo, hanno lottato metro su metro. In poche parole c’è stata un’applicazione totale relativamente al nostro modo di intendere il calcio. Da qui in avanti, mi aspetto sempre l’atteggiamento giusto e la voglia onorare la maglia per rispetto del presidente, dei tifosi e di tutto l’ambiente”.

Non si sbilancia, invece, sul calciomercato: “Dico sempre che questa è una squadra di operai al servizio del Catanzaro. Noi dobbiamo lavorare e andare avanti per la nostra strada. Poi, se arriveranno uno, due o tre rinforzi sarà solo per darci una mano importante”.

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Savoia: è arrivato il divieto per i tifosi. Maglione scrive al Prefetto di rivedere la decisione

La Redazione

Aprilia, si pensa a Pane

La Redazione

Matera, Auteri: “Vittoria meritata, ma potevamo chiudere prima il match”

La Redazione