15 C
Foggia
24 Gennaio 2025
Futsal

ASD MANFREDONIA C5. Conclusa la prima settimana di allenamenti

Si è conclusa ieri sera, al termine della seduta atletica al PalaScaloria, la prima settimana di preparazione dell’A.S.D. Manfredonia C5 in vista del campionato Nazionale di serie B 2015/2016.
Sotto lo sguardo attento di mister Grassi e del suo staff tecnico si è svolto il primo round della preparazione atletica dei Sipontini.
“Ho deciso di modificare il modo di avviarci all’inizio della stagione – ha spiegato il tecnico biancoceleste. Ci tengo a dedicare più spazio alla parte tecnico-tattica e di apprendimento al mio modo di vedere e praticare il futsal. Ciò non esclude che si lavori anche sul piano fisico e lo si faccia, per altro, molto intensamente. In questa primissima fase ho visto ragazzi volenterosi e proiettati verso il fare bene e per me è un ottimo inizio. Riprenderemo le sedute lunedì e attendiamo la prima amichevole per osservare in che modo stiamo crescendo e valuteremo così ad ampio raggio questo primo step.”

La squadrà godrà dunque di due giornate di riposo per poi continuare a mettere benzina nelle gambe e prepararsi alla prima uscita amichevole di sbato prossimo contro il Futsal Cisternino (A2).

Ufficio Stampa – M&A Communication

Potrebbero interessarti:

VIDEO – Futsal maschile. Moffa-gol e la Futsal Foggia vede la C1

Domenico Carella

ASD MANFREDONIA C5 UNDER 21. Battuto il Barletta

La Redazione

Futsal maschile, Manfredonia Calcio a 5: week-end tutto Under21

La Redazione