Nella ripresa un rigore di Kone accorcia le per la Folgore, prima del 3-1 finale di Bruno. Ultimo test per De Zerbi prima del difficile impegno in Tim Cup contro la Lucchese
La vittoria contro la Folgore Veregra (Serie D) chiude il programma delle amichevoli estive del Foggia Calcio. A Norcia finisce 3-1 per i rossoneri, già in vantaggio nella prima frazione grazie ai gol di Riverola e Sarno. Nella ripresa un rigore di Kone accorcia le per la Folgore, prima del 3-1 finale di Bruno. Per De Zerbi si è trattato dell’ultimo test prima del difficile impegno in Tim Cup contro la Lucchese, in programma domenica sera (inizio ore 21).
Il tecnico può disporre dell’intero gruppo fatta eccezione per Bollino (riabilitazione) e D’Allocco (in ritardo di condizione). Il laterale Agostinone, centellinato durante l’amichevole, sembra aver superato le noie muscolari degli scorsi giorni. Intanto cresce l’attesa in città per il primo abbraccio alla squadra. Domani terminerà il lungo ritiro di Norcia e in serata (inizio ore 21) i rossoneri sfileranno in piazza per la presentazione ufficiale.
fonte: domenico carella – corriere del mezzogiorno