19.9 C
Foggia
30 Settembre 2022
Foggia Calcio

Ritornano i Satanelli, abbonamenti al via. Ecco i prezzi

«Ritornano i Satanelli». È questo lo slogan lanciato dal Foggia Calcio per il lancio della nuova campagna abbonamenti valida per la stagione 2015-2016. A campeggiare nella locandina è una gigantesca immagine tridimensionale del logo dei satanelli, disegnato dal compianto grafico Savino Russo e recentemente riacquistato dal club rossonero. Le tessere saranno sottoscrivibili a partire dal lunedì con diritto di prelazione per due giorni riservato agli abbonati della scorsa stagione. Per la prima volta a distanza di più di tre anni, ritorna nel bouquet a disposizione dei tifosi la Tribuna Est, conosciuta con il nome di gradinata. I lavori di messa a norma sono in corso e dovrebbero finire in tempo utile per l’inizio della nuova stagione agonistica.

FARES – «Abbiamo ridotto del 10% i prezzi degli abbonamenti rispetto alla passata stagione. E abbiamo previsto convenzioni con enti e sconti per anziani e bambini. Adesso ci aspettiamo una risposta dalla città»

I PREZZI – Questi sono i prezzi stabiliti per l’acquisto dell’abbonamento nella nuova stagione agonistica.
Curva Sud/Nord 130,00 euro
Tribuna Est (gradinata) 170,00 euro
Tribuna Ovest inferiore 180,00 euro
Tribuna Ovest Superiore Laterale 200,00 euro
Tribuna Ovest Superiore Centrale 270,00 euro
Tribuna Ovest Superiore Centralissima 500,00 euro

I GIORNI – Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti tutti i giorni dal lunedì al venerdì ai seguenti orari: 9.30- 12.30 e 17.00-20.00. Nei primi tre giorni sarà salvaguardato il diritto di prelazione agli abbonati.

GLI SCONTI – Previsto il 10% di sconto per under 16, over 65 e donne. Per le famiglie che sottoscrivendo tre abbonamenti il terzo è scontatissimo 50%.

PRO FOGGIA – La società si riserva il diritto coincide una giornata pro Foggia.

STAFF TECNICO – A margine della conferenza stampa per la presentazione della nuova campagna abbonamenti il Foggia Calcio ha presentato lo staff tecnico che collaborerà con il tecnico Roberto De Zerbi. Tra questi l’allenatore in seconda Giuseppe Brescia, il preparatore dei portieri Nicola Dibitonto, I preparatori atletici Vincenzo Teresa e Marco Marcattilli. «lavoreremo tutti nella stessa direzione».

Potrebbero interessarti:

Il punto sul mercato del Foggia Calcio

Domenico Carella

Marchionni, all. Foggia Calcio: “Sconfitta meritata. Rocca? Le condizioni…”

Domenico Carella

PEDULLA’ – Foggia Calcio, accordo con il Frosinone per un attaccante

La Redazione