24.9 C
Foggia
27 Giugno 2022
Dilettanti

PROMOZIONE. Audace, Metta: “L’amministrazione e l’Audace formeranno un asse unico”

L’incontro tra il Sindaco e la dirigenza Audace termina con un lieto fine. Ora occhi puntati sulla categoria e sul mercato

Dopo tante voci, dubbi, conferme e smentite, arrivano le prime notizie ufficiali. Il binomio Grieco – Audace continuerà anche per la prossima stagione e, a confermarlo, è il sindaco Franco Metta al termine dell’incontro di quest’oggi con la dirigenza Audace: “Ho incontrato – dichiara in esclusiva il sindaco – con mia grande gioia e soddisfazione sia il presidente dell’Audace, Nicola Grieco, sia il suo vice Luca Amoruso. Abbiamo discusso a 360 gradi di tutte le problematiche che riguardano l’Audace, lo stadio “Monterisi” e le giovanili che sono il futuro del calcio a Cerignola. Posso lietamente annunciare a tutti i tifosi del Cerignola che l’incontro ha avuto un esito pienamente soddisfacente: l’amministrazione comunale e l’Audace costituiranno un asse unico, con l’intenzione di portare i colori giallo-azzurri a livelli sempre migliori”.

Livelli e categorie che, per storia e tradizione, competono all’Audace: “Devo aggiungere – continua il Sindaco – che ho notato una grande determinazione nella dirigenza e ho promesso e garantito che, alla loro determinazione, seguirà la nostra, quella dell’amministrazione comunale e del primo tifoso dell’Audace, ovvero il sindaco di questa città“.

Le prime conferme sono arrivate e, una volta decisa la categoria (il doppio salto in Eccellenza non è un ipotesi del tutto tramontata), l’Audace potrà finalmente partire e progettare la nuova stagione 2015/2016: tra sogni, mercato e ambizioni.

fonte: calciowebdilettanti

Potrebbero interessarti:

SERIE D. San Severo, con il Gallipoli sarà sconfitta a tavolino

La Redazione

SECONDA CATEGORIA. Lo Stornarella ritrova il Carpino

La Redazione

PROMOZIONE. Lo Sporting Ordona a Corato per restare in scia dell’Omnia Bitonto

La Redazione