28 Aprile 2025
Serie B

Paganese, il presidente Trapani: “Giustizia è fatta. E ora…”

Sereno e soddisfatto dopo la notizia della riammissione della sua Paganese, direttamente da Roma il presidente azzurrostellato Raffaele Trapani ha affidato ai microfoni di TuttoLegaPro.com il suo pensiero relativamente a questo mese terribile vissuto in simbiosi con la sua squadra.

E’ finito un incubo per lei. Come ha vissuto questa giornata?

“Giustizia è stata fatta. Ovviamente fin quando non è arrivata l’ufficialità della riammissione permaneva un pizzico di tensione, ma ora possiamo finalmente esultare: sarebbe stato senza dubbio mortificante far scomparire il calcio professionistico a Pagani, ora invece abbiamo la possibilità di ripartire con rinnovato entusiasmo per disputare un ottimo torneo di Lega Pro”.

Deluso per il mancato appoggio dell’AIC e dell’ AIAC?

“Un po’ si perchè queste associazioni dovrebbero sostenere questi club in difficoltà, ma l’importante è che l’incubo sia finito e che la Paganese sia stata regolamente iscritta al prossimo campionato di Lega Pro. Questa è l’unica cosa che conta, il resto lascia il tempo che trova”.

Ora sotto con il mercato: ci sarà la separazione da D’Eboli?

“Purtroppo ci sono state vicende note a tutti che hanno comportato qualche problema al nostro dirigente, sarà sempre un amico della Paganese e colgo l’occasione per augurargli il meglio sotto tutti i punti di vista, da parte mia non mancherà mai il sostegno morale ad un professionista che ha dato tanto alla nostra squadra nel corso degli anni. Quanto al mercato, ovviamente non ci siamo potuti muovere ancora concretamente perche’ non conoscevamo neanche la categoria di appartenenza: da oggi saremo operativi 24 ore su 24 per regalare una squadra competitiva ai nostri tifosi”.

Potrebbe essere Grassadonia il nuovo allenatore?

“Ripeto quanto detto prima: siamo stati impossibilitati ad operare sul mercato, ad ora non abbiamo contatti con nessun tecnico e cercheremo di sciogliere il nodo panchina quanto prima possibile. I tifosi stiano sereni e si godano questa giornata consapevoli che giustizia è stata fatta”.

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Arzanese, è fatta per Mariano Ventre

La Redazione

Lecce, Braglia: “Col Messina partita non facile, ultimamente concediamo troppo agli avversari”

La Redazione

Barletta, indetto il silenzio stampa

La Redazione