11 C
Foggia
20 Gennaio 2025
Serie B

Paganese, il consigliere federale Gravina: “Eccessivo escludere gli azzurrostellati”

Dopo la decisione federale di escludere dal prossimo campionato di Lega Pro la Paganese, il sito paganesemania.it contatta il consigliere federali Gabriele Gravina, contrario all’esclusione del club azzurrostellato alla stagione 2015-2016:

“In un momento già difficile per l’economia del nostro paese e del sistema calcio in generale, è un miracolo trovare un imprenditore appassionato e che investe in questo settore. Escludere una società perchè ha presentato con ritardo un documento mi sembra eccessivo. La Covisoc avrebbe dovuto esaminarlo, invece non l’ha fatto. Io capisco la perentorietà del termine però bisogna anche capire le situazioni. Il documento l’ho visto e mi sembra buono. Se fosse stato presentato entro il termine delle 19 probabilmente la Paganese a quest’ora sarebbe dentro”.

Lo stesso Gravina appare poi possibilista sul buon esito del ricorso presentato dai campani al Collegio di Garanzia del Coni: “Ci sono altri organi deputati a stabilire se la Paganese può essere ammessa al campionato, ma io sono fiducioso. Non so ovviamente quale sarà l’esito, ma mi auspico che la società venga ammessa sia per motivi di vicinanza al presidente Trapani, sia perchè è giusto così”.

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Ischia, un’ombra sulla panchina di Porta

La Redazione

Calcioscommesse, ecco i dettagli dei provvedimenti cautelari

La Redazione

Catanzaro, una rescissione a sorpresa

La Redazione