Un grosso sospiro di sollievo è tirato in casa Martina Franca, e la conferenza stampa indetta ieri, il giorno dopo l’insperata iscrizione, non può che partire da questo argomento. Prende subito parola il presidente Massimiliano Lippolis:
“Non posso non ringraziare l’avv. Muschio Schiavone per quello che ha realizzato e per la continuità che è riuscito a garantire anche dopo aver cessato il suo ruolo. Dopo tante sofferenze possiamo finalmente parlare di calcio giocato e questa piazza mi ha sin da subito affascinato e contagiato di entusiasmo. Sono qui per fare calcio in una certa maniera lavorando con umiltà, serietà, professionalità e soprattutto onestà per proseguire la bontà del lavoro svolto sinora dalla società”.
In merito al futuro organigramma societario: “Da questo momento, ad eccezione dei presenti seduti qui con me in conferenza stampa, dichiaro azzerati tutte le cariche ed i ruoli che saranno pianificati a breve per stilare un nuovo organigramma societario. Sono giunto qui con impegno per portare avanti un programma ambizioso che possa ancor di più dar lustro a questa città. Le mie scelte partono dall’alllenatore e sono ricadute su Pasquale Salerno, persona giusta e di caratura per promuovere il progetto che ho in mente. Oltre all’imprenditore Stefano Scatigna, ci tengo a ringraziare l’avv. Giuseppe Cervellera che si è già impegnato a fondo per le sorti del Martina calcio e che d’ora in avanti sarà una figura di garanzia necessaria per continuare a fare bene”.
fonte: tuttolegapro