La squadra rossonera è già partita per Foggia. Dopo l’allenamento a porte chiuse di questa mattina, Baldini e i suoi si fermeranno vicino Roma e poi svolgeranno un allenamento domani mattina. In seguito partiranno per la località pugliese dove domenica alle ore 21.00 giocheranno il primo turno di Tim Cup ad eliminazione diretta. 21 i convocati dal tecnico rossonero e quello che possiamo dire è che ha recuperato in extremis Vita dopo un piccolo risentimento muscolare.
Non ci sono Sartore, infortunato, mentre sono rimasti a casa i difensori Centi e Citti, il terzino in prova Saitta, oltre ai centrocampisti Bragadin e Meucci e ovviamente il portiere Leòn. Per quanto riguarda la formazione, la nostra impressione è che Espeche giocherà in coppia con Lorenzini e che Melli sarà a destra e Nolè a sinistra. A centrocampo dovrebbe esserci spazio per Mingazzini nel ruolo di centrale con Calcagni e Rosseti sugli esterni. In attacco Fanucchi sarà il perno centrale con Pecchioli e Terrani sugli esterni.
fonte: gazzettalucchese
