23.7 C
Foggia
9 Giugno 2026
Altri Sport

BASKET. Il figliol prodigo Antonio Padalino torna alla Diamond

Foggia, 22 luglio 2015. Un altro elemento che va ad aggiungersi al roster dellaDiamond Basket Foggia che parteciperà al campionato di serie “C” nazionale silver2015/2016 è l’under Antonio Padalino. Il diciannovenne cestista foggiano, figlio d’arte, dopo la stagione trascorsaall’Olimpica Cerignola, torna dunque a vestire la canotta arancione e sarà adisposizione di coach Vigilante. Bentornato a casa, Antonio.

DIAMOND BASKET FOGGIA

Potrebbero interessarti:

Fuente da corsa: parola di Episcopo

La Redazione

BASKET. Serie C Regionale, recupero e classifica aggiornata

La Redazione

CUS OPEN. Aperte le iscrizioni al torneo di tennis del Cus Foggia

La Redazione